IT | ENG
 

NEWS

 

 

 

SAFETY
INSULATION
RESIDENTIAL
 

Trofeo Gyproc Italia 2014 assegnato alla Catena Services per la realizzazione di protezione antincendio e di sistemi a secco all’avanguardia nella nuova Cantina Antinori, una vera Cattedrale del Vino nel cuore del Chianti. Realizzata dallo scavo di un intera collina e della quale gli unici segni esternamente visibili sono perfettamente in sincronia con il paesaggio circostante della campagna Toscana.


Settembre 2014, primo numero del nuovo periodico de Il Sole 24ore How to spend it
La foto della Cantina Antinori è stata pubblicata all’interno dell’articolo L’arte del vino.
Sono sempre di più i professionisti e gli imprenditori che decidono di produrre vino, affidando la costruzione delle cantine ad artisti e archistar, da Tadao Ando a Frank O. Gehry, con spa, hotel e visite guidate.


“Villa Altair” lido di Venezia, inizio lavori 7.10.2013 Residenziale a secco

In posizione privilegiata, sulla spiaggia del Lido di Venezia, villa Altair risponde ai più alti requisiti energetici: classe A per uno stabile di 3 piani fuori terra e 9 alloggi.
L’intervento di Catena Services, con i suoi sistemi di pareti contro pareti e controsoffitti, segue criteri costruttivi che migliorano la qualità abitativa: gli accorgimenti adottati garantiscono isolamento termico e acustico, uniti ad una perfetta areazione degli ambienti, per vivere la casa con vantaggi in termini di confort e benessere.


Aerostazione di Bari: protezione antincendio (mq 18.000,00)

L’intervento di Catena Services riguarda un’opera di cruciale importanza nello sviluppo economico dell’intero territorio Pugliese. La funzione della struttura richiede massime garanzie per i sistemi di protezione antincendio e le nostre soluzioni all’avanguardia sono state riconosciute la migliore risposta a questa esigenza. L’applicazione a spruzzo di intonaci ignifughi applicati direttamente sulle strutture in acciaio consente di raggiungere una resistenza al fuoco fino a 180°.


Stazione Porta Susa di Torino: completamento lavori protezione antincendio (mq 25.000,00)

Questo gioiello dell’architettura contemporanea, si sviluppa per una lunghezza di centinaia di metri ed è dotato di servizi, negozi e aree ristoro. Fulcro dei traffici e delle vie di comunicazione della città, per la sua funzione, richiede massime garanzie di sicurezza. L’intervento di Catena Services ha riguardato sia le strutture in vista, che quelle portanti coperte. Per le prime, che richiedono il rispetto di esigenze estetiche e architettoniche, si è fatto ricorso ad applicazioni di intonaco ignifugo e vernici intumescenti, protette con vernici e finiture metallizzate con una resistenza al fuoco fino a 90°.
Per le strutture portanti non in vista, è stata utilizzata la protezione di intonaci ignifughi, resistenti al fuoco sino a 180°.

 
  PROFILO SAFETY INSULATION RESIDENTIAL GALLERY NEWS COME RAGGIUNGERCI CONTATTI  
 
  CATENA SERVICES NEWSLETTER
ISCRIVITI ALLA MAILING LIST E TI AGGIORNEREMO
SULLE NOVITÀ
 
  CATENA SERVICES S.R.L. VIA MONS. O. ROMERO 31, 60027 OSIMO (AN), T +390717202 238, F +390717202 239 INFO@CATENASERVICES.COM P. IVA 01335800429  
facebook privacy